top of page

Fidarsi e Affidarsi

CONTENUTI â€‹

 

La fiducia: fidarsi e affidarsi; il processo di delega; assumere responsabilità; semplificare i flussi comunicativi; il controllo “degli altri”.

​

IL BISOGNO

​

La fiducia è la miglior metodologia di  delega. Ogni organizzazione ha bisogno di saper coniugare fiducia e delega, responsabilità singole e di gruppo di lavoro. Come riporre e a chi dare fiducia è una competenza legata alla buona organizzazione, al controllo, alla riduzione dello stress, alla liberazione del tempo, al raggiungimento di obiettivi complessi.

​

​

A CHI CI RIVOLGIAMO

 

Il percorso è consigliato: a tutti coloro che vogliono migliorare la propria capacità di delega o di assumersi responsabilità; alle stesse organizzazioni al fine di pervenire ad una efficiente ed efficace sistema di delega, oppure di migliorare il clima aziendale aumentando l’efficienza e semplificando la gestione dei flussi comunicativi.

bottom of page