Pillole di realtà

La Coaching Management Academy di Metàlogos ha ideato un ciclo di “Pillole di realtà” con l’obiettivo di stimolare i partecipanti al confronto e alla riflessione per costruire strategie e favorire processi di trasformazione

PERCHE' E A COSA MIRIAMO

Complessità e invasione di informazioni rendono difficile leggere la realtà che ci sommerge. Cosa possiamo fare? Una strategia possibile è narrarci le nostre realtà, confrontarle per leggerle insieme verso nuovi orizzonti di senso, valoriali e di azione strategica.

A CHI SI RIVOLGONO?

Gli incontri sono per chi ritiene che un confronto strutturato possa accendere le idee, favorire le trasformazioni nel proprio lavoro e nella propria vita.

COSA PORTERETE A CASA E COSA NO

Un modo più ampio e arricchito di visualizzare la realtà, la verità che ci circonda. Non porterete a casa: nozioni, soluzioni, ricette preconfezionate.

METODOLOGIA DI LAVORO

Attraverso poche domande e il dialogo tra i partecipanti, miriamo a generare altre domande utili a individuare nuovi scenari di azione.

Gestire l’incertezza nella propria professione
21/04/22

Accettare, comprendere e favorire il contributo degli altri nel proprio ruolo 
17/05/22

New Leadership
07/06/22
 

Valorizzare il proprio lato femminile nell'azione di leadership
15 settembre 2022 / 18.30– 19.30

Partendo dalla condivisione di significati, vedremo come valorizzare il proprio lato femminile nell'azione di leadership possa rappresentare un agire strategico per il bene del gruppo.
Rifletteremo come l'assunzione di diversi paradigmi rispetto ad alcune parole chiave, come guida e preminenza, possa aprirci a nuovi orizzonti.
Che ruolo ha la leadership in chiave femminile nella valorizzazione del singolo e del team?
Come l'esperienza di ognuno di noi può diventare ricchezza per tutti?

Sabrina_Savorgnan.jpg

SABRINA SAVORGNAN

Vice Presidente di Metàlogos

Responsabile della Coaching Management Academy

Gli incontri si svolgeranno online su piattaforma CISCO WEBEX.
La partecipazione è gratuita.