top of page

Personal Assessment per il Personal Branding

La consapevolezza di sé è il messaggio per il tuo pubblico

Ogni Coach ha una storia diversa e un pubblico specifico a cui proporsi

 

La proposta

Il percorso è ideato per accelerare la crescita della professione, favorire la carriera o intraprendere un nuovo progetto lavorativo.

È finalizzato a far emergere e consolidare i punti di forza personali e professionali, valorizzando il proprio percorso professionale, rafforzando consapevolezza di sé e costruendo uno specifico e unico Personal Brand.

 

 

Il programma

La consapevolezza di sé:

 

  • Identità: chi sei?

  • Competenze: cosa sai fare?

  • Professione: cosa fai e come lo fai?

  • Ragioni per credere: perché sei credibile?

 

Gli strumenti

  • I miei valori;

  • Le mie qualità, i miei punti di forza e il rovescio della medaglia; 

  • I verbi delle mie competenze;

  • Personal Branding Canvas.

 

Opzionale: percorso di supervisione individuale

 

Metodologia didattica

’Experiential Learning: partendo da una rilettura delle esperienze di lavoro ed extra lavoro  vissute il partecipante approderà ad un personal branding canvas finalizzato a “vendersi” la propria proposta di valore. L’apprendimento esperienziale consente di allenare e sviluppare  le top soft skills indispensabili nella turbolenza di mercato che stiamo vivendo.

 

A chi è rivolto?

A persone ambiziose, dotate di coraggio e voglia di affermarsi

michele_dal_farra-13_edited.jpg

Il docente del corso è
Michele Dal Farra

Consulente, Formatore e Business Coach. Sviluppa la sua esperienza in alcune società di consulenza, prima di divenire socio di Metàlogos Ricerca Consulenza Formazione, di cui oggi è Executive President. Ha ricoperto la carica di Vicepresidente Nazionale dell'Associazione Italiana Coach Professionisti (AICP) e di Responsabile Nazionale Sviluppo e Progetti Speciali. È membro di alcuni consigli di amministrazione di imprese venete. Fa parte del Comitato tecnico scientifico dei Licei Duca degli Abruzzi di Treviso. È Responsabile Nazionale della Commissione Valutatori di AICP.

bottom of page